Half-Life 3 – Crowbar Edition : Il pesce d’aprile di casa Valve!

Sono trascorsi 2 giorni circa dal primo aprile, ossia il giorno per eccellenza del “Pesce D’Aprile” , di scherzi le software house ne hanno fatti tanti, oggi vogliamo parlarvene di uno in particolare che troviamo al quanto originale, ossia della Crowbar Edition di Half Life 3 di casa Valve.

Come potete vedere dalla foto riportata in alto, questa particolare versione da collezione include un piede di porco d’oro il che la rende unica come edizione speciale non trovate? Purtroppo si tratta di un fake, vogliamo comunque riportarvi di seguito i dettagli :

  • Confezione esclusiva in metallo
  • Replica in scala della Golden Crowbar esposta agli uffici di Valve
  • Codice esclusivo per scaricare da Steam i giochi più famosi di Valve riproposti con lo stesso motore grafico di Half Life 3
I giochi in questione sono :

Half-Life: Source 3.0 + 2 Espansioni
Half Life 2: Source 3.0
Day of Defeat: Source 3.0
Half-Life 2: Source 3.0
Half-Life 2: Episode One Source 3.0
Half-Life 2: Episode Two Source 3.0
Left 4 Dead: Source 3.0
Portal: Source 3.0
DLC Bonus per Team Fortress 2: Golden Crowbar
DLC Bonus per Left 4 Dead 2: Golden Crowbar
DLC Bonus per Counter Strike – Global Offensive: Golden Crowbar
Livelli Bonus per Portal 2: Black Mesa Laboratories

Che dire una limitata con i fiocchi e contro fiocchi, purtroppo ripetiamo per chi non l’avesse ancora capito, si tratta di un pesce d’aprile, per ora ne Half Life 3 ne tale edizione sono state annunciate da Valve.

Cosa ne pensate di questa versione? L’avreste acquistata?  Già immaginiamo quanti hanno effettuato il falso preordine sui siti che hanno introdotto tale edizione nei listini come scherzo. Come tutti sapete il pesce d’Aprile non avviene solo in famiglia, nelle scuole ma anche al posto di lavoro e questa edizione ne è la prova!

Dopo lo scherzo ci vuole l’annuncio ufficiale non trovate?

 

 

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!