Guida all’utilizzo di Gk4.me per giochi a metà prezzo

Ci troviamo in quel periodo in cui ogni mese sono numerosi i titoli in uscita su PC e console e pochi gli euro a disposizione per acquistarli, è qui che entra in gioco GK4.me di cui vogliamo parlarvi oggi.

GK4.ME: Acquistare giochi alla metà del prezzo? Ecco come!

GK4.ME a differenza di molti altri e-commerce online non offre KEY da riscattare su Steam o console che sia ma degli account dove poter scaricare il gioco acquistato. Tutti i titoli vengono proposti a 39.99 che si tratti di giochi usciti di recente o in preordine e se condividete la libreria giochi con un amico pagherete a testa 20 euro il che non è male per un nuovo titolo rispetto i 70€ circa richiesti per la versione digitale tramite lo shop ufficiale o retail.

Come funziona GK4.ME? Ogni volta che acquisterete un gioco verrete premiati con dei punti che potete accumulare e spendere sui futuri acquisti e se lascerete un commento riceverete una KEY STEAM GRATIS a RANDOM, inoltre tramite un sistema affiliati per ogni nuovo iscritto che acquisterà giochi riceverete la vostra parte!

Di seguito vi proponiamo una guida su come riscattare un gioco console acquistato su GK4.ME

  1. Dopo aver acquistato un gioco riceverete svariate email, in una di queste vi sono user e password per avere il gioco e user e password per il recupero dell’account
  2. Dalla console aggiungete un nuovo profilo e digitate user e password forniti dal sito
  3. Una volta effettuato l’accesso scollegate l’account e collegatevi con il vostro
  4. Scaricate il gioco acquistato

 

Cosi facendo il gioco sarà per sempre legato al vostro account, questo significa che non avrete più bisogno dell’account che vi è stato fornito in quanto è possibile riscaricare infinite volte il gioco direttamente dal vostro. Se siete alla ricerca di un modo per risparmiare nell’acquisto di giochi per PC o nuova generazione allora lo avete trovato!  Iscrivetevi adesso su GK4.ME!

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!