Home » Tech News » Grosso Update in arrivo per Windows 10

Grosso Update in arrivo per Windows 10

Windows 10 Threshold 2 è alle porte, parliamo di un grosso aggiornamento per il nuovo sistema operativo di Microsoft, il quale sarà ufficialmente disponibile (salvo imprevisti) a partire dal 2 Novembre.

windows10_2807

Threshold 2: Un grande update per Windows 10

Secondo le ultime indiscrezioni, Windows Threshold 2 è il più grande aggiornamento mai rilasciato per il sistema operativo, il quale introdurrà una lunga serie di migliori e novità, tra queste troviamo:

  • Una nuova app per la messaggistica integrata con supporto Skype
  • Possibilità di inviare SMS da PC a smartphone attraverso Cortana
  • Novità per Microsoft Edge

Pare però che Microsoft non abbia per ora intenzione di supportare Edge con delle estensioni esterne, per questo probabilmente se ne parlerà il prossimo anno. Vi ricordiamo che qualora disponeste della versione Preview del sistema, potrebbe esserci la possibilità di ricevere il corposo update in anteprima rispetto a coloro che utilizzano la versione in commercio.

Se volete diventare membri PREVIEW non vi resta che iscrivervi sul sito web ufficiale, dopo aver ricevuto conferma da Microsoft scaricare la ISO (che potete trovare sempre sul sito) e attivare (una volta installato il sistema) da Windows Update tramite il canale Veloce, gli aggiornamenti in anteprima.

Cosi facendo sarete ufficialmente BETA tester e riceverete gli update prima del loro rilascio ufficiale, a discapito ovviamente della stabilità degli stessi. Il corposo update per Windows 10 arriverà per tutti il 2 Novembre 2015, non appena disponibile non esiteremo a condividere con voi le nostre impressioni su di esso e tutte le migliorie e novità apportate.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.