Home » Tech News » Google espande il servizio Helpouts

Google espande il servizio Helpouts

google-helpouts-620x350

Google ha deciso di espandere ulteriormente Helpouts, il servizio che permette di risolvere i problemi in ambito informatico GRATUITAMENTE o almeno in USA.

Chiamare un medico con Helpouts

Pare che l’azienda abbia deciso di implementare in Helpouts, la possibilità di chiedere un consulto medico attraverso la video chiamata. Gli utenti potranno consultare il proprio medico comodamente da casa, senza essere costretti ad affrontare delle file interminabili. Attualmente Google si è limitata ad affermare l’investimento sulla telemedicina.

Come vi abbiamo già detto, per ora il discorso è valido solo in USA, non sappiamo se e quando sarà disponibile anche in Europa, per questo non ci resta che attendere. Se il futuro o meglio dire la visione di Google andasse in porto, potremmo ricevere consigli, indicazioni ed altro dai medici dalla propria dimora e magari anche la sottoscrizione delle medicine con pagamento su carta di credito senza doversi muovere da casa (eccetto per ritirare le medicine, a meno che queste non siano spedite).

Helpouts per ora può essere utilizzato solo per risolvere problemi di natura informatica ma ciò non toglie l’implementazione in altri campi come la medicina. Cosa ne pensate di questo progetto? Preferite la consultazione con il medico dal vivo o via internet?

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.