Home » Tech News » Google Drive,Gmail e Youtube Community non funzionano? Ecco il perchè

Google Drive,Gmail e Youtube Community non funzionano? Ecco il perchè

Non riuscite ad inviare email con Gmail, sincronizzare file con Google Drive o caricare foto in Youtube Community? Dalle prime ore del giorno si sono verificati i suddetti problemi nei servizi Google in molti paesi e non solo.

Disservizi in casa Google

Abbiamo riscontrato purtroppo le problematiche menzionate pochi attimi fa, ed è inutile riavviare il PC o la connessione internet, non risolve di certo la situazione, anche cambiando browser web.

Non è impazzito il vostro Firefox o Chrome, la connessione non sta dando problemi, semplicemente ci sono dei disservizi nei server di Google. A quanto pare i problemi in questione potrebbero presentarsi solo per alcuni utenti invece di altri, di conseguenza ciò dovrebbe dipendere da alcuni server.

Google è naturalmente a conoscenza dell’inconveniente che sta creando non pochi grattacapi ed ha già iniziato a lavorare al problema per risolvere la situazione il prima possibile. Nel frattempo se volete condividere post su Youtube potete farlo testualmente, in quanto le foto impiegano tempo e spesso vengono rifiutate.

Per Gmail vi consigliamo di ricorrere a servizi alternativi e per Google Drive di salvare i file sul PC per poi spostarli sul Drive non appena questi tornerà a funzionare correttamente.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.