Google Drive attivo per errore?

Google ha annunciato che lancerà a breve un nuovo servizio chiamato Drive, nonostante la data di lancio non è stata specificata a quanto pare Google ha già attivato in segreto tale servizio.

Per coloro che non lo conoscono, Drive, è un servizio web basato sul cloud storage, offre agli utenti la possibilità di caricare e conservare sul proprio spazio online qualsiasi tipologia di file, un servizio molto simile a Skydrive e Dropbox. Sulla rete in questi ultimi giorni sono apparsi alcuni screenshot che mostrano l’interfaccia di Google Drive e il rispettivo logo.

Le immagini sono state diffuse da Geekwire, un utente che si è ritrovato già attivo Google Drive sul suo account. A quanto pare Drive non è altro che Docs con un nome differente ma con un importante cambiamento,  a differenza di Docs permette di caricare file .exe e .zip di dimensioni notevoli abbattendo il limite imposto fino a poco tempo fa il che lascia presagire che Google Drive è già attivo.

Google non ha ancora confermato o smentito la notizia ma una cosa è certa non passerà molto tempo prima di vederlo in azione e attivo su tutti gli account, non ci resta che attendere.

 

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!