Google diventa un operatore telefonico

Wind, Vodafone, 3, Tim e Poste Italiane avranno un nuovo rivale da fronteggiare, e questo avversario è conosciuto con il celebre nome di Google.

Si avete capito bene, Google ha annunciato che approderà anche nel campo della telefonia mobile, sulla rete è apparsa una Sim marchiata con il famoso logo. A quanto pare la notizia è stata confermata dalla Spagna dove Google sembra che abbia iniziato i primi test su alcuni terminali Nexux S.

Attualmente la Spagna è l’unico paese Europeo anzi mondiale a beneficiare di questa SIM, se i test vanno a buon fine non passerà molto tempo prima di vedere negli smartphone in circolazione la sim di Google.

Google inizialmente è nato come motore di ricerca, il team in questi anni ha deciso di estendersi in una maniera esagerata, tra i servizi offerti troviamo Google Maps, Google Mail, Youtube, Android, Google Chrome, Google OS, Google Smartphone, l’auto di Google e ora anche una Sim, insomma all’appello manca soltanto una console di gioco!

Voi cosa ne pensante della diffusione di Google in tutti i rami della tecnologia? Non ci resta che attendere per vedere se andrà in porto questo progetto.

 

 

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!