Google celebra Halloween con un Doodle Multiplayer

Come ogni anno e festività, Google ci delizia con un Doodle, questa volta si tratta di un simpatico giochino multiplayer, il quale vede 2 squadre (verdi e viola) darsi battagli all’ultimo spiritello. 

Sfida altri giocatori con il Doodle di Halloween firmato Google

Giocare è molto semplice, potete farlo da un qualsiasi browser web, vi basterà recarvi su Google.it/.com e cliccare sul pulsante Play che trovate sul Doodle di Halloween. Il gioco offre la possibilità di creare delle partite, giocare in scontri classificati o consultare il Tutorial.

Lo scopo del gioco è quello di contribuire per portare la propria squadra alla vittoria, raccogliendo gli spiritelli del medesimo colore della squadra, per poi portarli al covo. Durante la raccolta è possibile rubare gli spiritelli della squadra avversaria, ma nello stesso tempo bisogna evitare che qualcuno si impadronisca di quelli raccolti.

Purtroppo non è possibile scegliere il personaggio, vi verrà assegnato random e non c’è modo di chattare o conoscere i giocatori presenti in partita, il tutto avviene nel massimo dell’anonimato. Se volete trascorrere alcuni minuti di divertimento con il Doodle di Halloween, non vi resta che fare una capatina al motore di ricerca Google.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!