Godaddy Talks 2021 – ascolta online

Con la pandemia che ha condizionato gran parte del mercato, molti imprenditori hanno avuto difficoltà e si sono trovati davanti una realtà di lavoro nuova da affrontare. Questi due anni però hanno suscitato un miglioramento a livello digitale, dando vita a nuove forme di comunicazione e nuovi modi per lanciare la propria impresa. Ed è proprio in questo che GoDaddy ha aiutato tantissimi imprenditori ad utilizzare i nuovi sistemi digitali attraverso la diffusione di informazioni sulle proprie attività e sull’e-commerce. GoDaddy gestisce una grande piattaforma cloud con oltre 20 milioni di clienti tutto il mondo e oltre 80 milioni di dominio in gestione. 

Talk 2021 – un nuovo appuntamento da non perdere

E proprio in occasione di questi mutamenti tecnologici, che arriva un nuovo appuntamento online dove il Senior Director Southern Europe Gianluca Stamerra parla appunto di questa nuova tematica per le piccole e medie imprese. Potrete ascoltare la sua intervista a partire dal 14 Settembre 2021 alle ore 17 sulla pagina ufficiale Facebook di GoDaddy

Nei precedenti Talk avvenuti nel corso di quest’anno, si è buttato un occhio sul progresso tecnologico con esperienze dal vivo di giovani imprenditori e imprenditrici alle prese con questi nuovi sistemi di comunicazione.  Con Gianluca Stamerra si è parlato di come GoDaddy abbia fornito un valido aiuto a piccole e medie imprese favorendo il commercio online, la diffusioni di informazioni su servizi offerti e molto altro ancora. 

Ma chi è Gianluca Stamerra? Oltre ad essere un Senior Director, ha alle spalle oltre 10 anni di lavoro come Marketing Manager in aziende come Vodafone e Wind oltre ad aver maturato anche esperienza nell’Università Autonoma di Madrid dove insegna Markteting per Startup. 

Durante il Talk, condotto da Veronica Benini, il Senior Director spiega come GoDaddy riesce ad aiutare gli imprenditori a posizionare la propria azienda, all’interno dei motori di ricerca, come semplicemente aggiungendo delle frasi chiave si riescono ad aumentarne oltre la visibilità anche il valore. 

A

Scarlet