Gmail: Immagini a schermo intero? Si può fare!

Gmail si aggiorna introducendo la possibilità di visualizzare le immagini a schermo intero e correggendo dei piccoli e grandi bug segnalati dagli utenti tempo fa. Attraverso un post sul social network Google Plus, il noto colosso ha comunicato agli utenti la disponibilità della nuova versione.

Gmail si aggiorna

Di seguito vogliamo condividere con voi il post ufficiale che Google ha rilasciato in occasione del lancio di questa nuova e interessante feature:

Così come già avviene per gli allegati, da oggi è possibile fare click sulle immagini più grandi inserite all’interno di un messaggio per vederle a schermo intero, nella versione Web di Gmail. Con un click sul pulsante di Google Drive, invece, le immagini verranno salvate direttamente su Drive, mentre il tasto a forma di freccia permette di scaricarle nel computer.

L’immagine una volta visualizzata in modalità schermo intero può essere scaricata sia sul proprio hard disk che nel proprio spazio online Google Drive per potervi accedere in un secondo momento. Il rollout è iniziato poche ore fa e si concluderà nel minor tempo possibile. Se ancora non potete visualizzare le immagini a schermo intero, non vi resta che attendere è solo questione di ore. Non dovrete fare nulla di particolare, l’update è automatico in quanto viene applicato sul lato server.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!