Gestisci la musica con BBox !

BBox è un lettore musicale gratuito per Windows , possiede un interfaccia semplice molto simile ai software Office di Microsoft. BBox permette la riproduzione , la modifica e la conversione di file audio e ovviamente la completa gestione.


L’interfaccia si divide in diverse categorie , troveremo la playlist, equalizzatore, info sugli album disponibili, ed altro ancora. E’ possibile inoltre decidere se visualizzare o nascondere tali funzionalità per avere una schermata pulita con soltanto le funzioni utilizzate. Per prima cosa bisogna avviare BBox e aggiungere le cartelle alla playlist musiciale per l’indicizzazione dei file musicali.

Una volta eseguito questo passaggio è possibile prelevare canzoni dalla playlist. I filtri ci permetteranno di trovare in pochi secondi il brano desiderato dalla playlist. Il software dispone di un potente editor di tag Mp3 che permette di rippare audio da un CD , possiede una Radio online , un lettore incorporato , un file organizer che ci servirà per organizzare i nostri file , rinominarli ecc.

Supporta i formati MP3, WMA, Wave, MP1, MP2, MP4, AIFF, OGG, M4A, M4V, M4P, AAC, AC3, APE, TTA, OFR, SPX, FLAC e CDA , è possibile aggiungere plugin e modificare la skin del programma. Il tutto completamente gratuito. Cosa aspettate ? Scaricate BBOX e cominciate a utilizzarlo.

BBox download

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!