Geek collabora con l’icona geek Wil Wheaton !

J!NX, il marchio di abbigliamento diventato uno dei più famosi al mondo ha stretto una collaborazione con Wil Wheaton, un importante attore e scrittore ‘geek’, per la creazione di una nuova linea di t-shirt grafiche. La nuova collezione è conosciuta come ‘J!NX Collaborations”.

Wil Wheaton, famoso per i suoi ruoli nella sitcom americana Big Bang Theory ed in TNT’s Leverage e per aver interpretato Wesley Crusher in Star Trek: The Next Generation e Gordie Lachance nel film classico americano Stand By Me.

Sono nate da questa collaborazione una serie di quattro t-shirt che sono in 100% cotone e saranno disponibili in una gamma diversificata di colori.

Wil Wheaton, attore e designer, ha detto:

“Ho descritto le mie idee a Sean ed ha subito messo il suo team in moto. Abbiamo lavorato a stretto contatto per abbastanza tempo per avere la possibilità di vedere il mio pensiero stampato su una t-shirt che avrei voluto indossare. E’ stato una collaborazione fantastica e non vedo l’ora di condividere le nostre creazioni con quelli che, come me, amano tutto quello che è geek”.

Sean Gailey, Diretrore Creativo di J!NX, ha detto:

“Siamo veramente entusiasti della collaborazione con Wil. Siamo stati fan del suo lavoro per anni e lo rispettiamo come autore. La nostra collaborazione è apparsa come qualcosa di molto naturale dato che condividiamo così tanti interessi insieme”

“Siamo felici di poter condividere il nostro stile di vita con autori, musicisti e artisti importanti appartenenti alla cultura geek. Questa è solo la prima di una lunga serie di eccitanti J!NX Collaborations”

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!