Home » Tech News » Gangnam Style : 1 miliardo di visite per il video su Youtube!

Gangnam Style : 1 miliardo di visite per il video su Youtube!

Il rapper sudcoreano PSY continua a regnare su Youtube con la sua Gangnam Style che ha raggiunto oltre 1 miliardo di visite con 6.179.816 mi piace! 

Google, per festeggiare il raggiungimento di un tale record, ha deciso di concedere a PSY, un PSY Danzante vicino al contatore delle visite, come potete vedere nella foto riportata in alto! Nel giro di poco tempo, Gangnam style è diventata un successone, tanto da comparire nei videogiochi, in eventi, in matrimoni, nei negozi, ovunque, si balla la Gangnam Style!

Numerosi sono i video su Youtube di cover, remix, prese in giro e cosi via dicendo, della nota canzone coreana. Chi di voi non ha almeno una volta ascoltato e ballato questa fantastica canzone? Il cantante Coreano, non si sarebbe mai aspettato di fare un successone, di far ballare cantanti, attori e addirittura presidenti di importanti aziende come google! Di recente, Gangnam Style è arrivata anche in Just Dance 4, in questo modo chiunque può imparare a ballare questo brano o divertirsi con gli amici.

Il brano può essere acquistato se avete il gioco, attraverso lo store di Microsoft, Sony o Nintendo.

A breve, nel mio paese si terrà in piazza una serata al ritmo del Gangnam, chiunque può partecipare, ma dovrà rispettare una sola condizione, indossare gli occhiali da sole scuri! All’appello manca solo un Just Dance PSY o un Guitar Hero /Rock Band PSY e poi il quadro è completo! Un fenomeno non solo musicale.A fine articolo, vogliamo condividere con voi il video ufficiale della canzone! La Gagnam Style è di vostro gradimento? Farte del miliardo di utenti che ha visto il video e dei 6 milioni che hanno messo Mi Piace? Vi invitiamo a dire la vostra con un commento!

OH SEXY LADY! HOP HOP HOP HOP O GANGNAM STYLE!

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.