Home » Tech News » Foto Shock di 50 Cent

Foto Shock di 50 Cent

50 Cent perde 25kg per un film

Tutti lo conoscono come un rapper muscolosissimo capace di sollevare pesi enormi, ma pochi sapevano che50 Cent sta diventando anche un ottimo attore.

Ha iniziato a scrivere i testi delle sue canzoni in galera dove ha anche iniziato ad allenarsi in maniera costante al punto da diventare uno dei rapper più grossi in circolazione, ma adesso il cantante ha deciso di dedicarsi al cinema con grande devozione e forza di volontà che l’ha portato addirittura a perdere la bellezza di 25 kg al fine di poter interpretare il ruolo di un calciatore di 34 anni malato di cancro all’interno del nuovo film “Things Fall Apart“.

Sulle sue pagine di Twitter e di Facebook, 50Cent ha dichiarato di essersi sottoposto ad una dieta ferrea composta principalmente da liquidi unita ad attività fisica come ad esempio la corsa arrivando a correre per almeno 3 ore al giorno tutti i giorni per 9 settimane.Il risultato è spaventoso se si paragonano le foto di prima con quelle dopo la dieta. Non solo, ma 50Cent si è anche sottoposto ad un trattamento della pelle per eliminare tutti i tatuaggi che il cantante si era fatto nel corso della sua vita.

La regia del nuovo film “Thing Fall Apart” è stata affidata a Mario Van Peebles e il cast è formato da attori del calibro di Ray Liotta, Lynn Whitfield, Mario Van Peebles e Steve Eastin. I fan non devono però preoccuparsi delle condizioni fisiche del proprio beniamino poichè 50Cent ha garantito di recuperare il tono muscolare nonappena le riprese saranno terminate.

E’ possibile inoltre, anche se ancora non è stato confermato dalla produzione, che la colonna sonora del film sia affidata proprio al cantante. Se la sua interpretazione convincerà la critica è probabile che 50Cent ottenga una nomination agli Oscar.

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.