FileSnack : Condividere file online rapidamente e intuitivamente

Sulla rete esistono numerosi file hosting e cloud storage, alcuni necessitano di registrazione, altri sono a pagamento, c’è chi utilizza (quasi tutti) il sistema dei captha e chi invece è pieno zeppo di pubblicità. Oggi vogliamo parlarvi di un ottimo file hosting basato sul cloud, chiamato FileSnack.

 

FileSnack, che potete vedere in alto, permette di condividere file senza noie di vario tipo che siano pubblicità, captcha o altro. La prima cosa da fare è recarvi sulla home page del servizio che potete trovare alla fine di questo articolo, dopo di che trascinare il file da caricare sulla nuvola all’interno della pagina. Al termine del processo di upload vi verrà restituito un link che potete condividere via social network o altri modi per permettere il download del file da voi caricato.

Non sono previsti conti alla rovescia, codici di verifica, banner pubblicitari o altro , un vero e proprio paradiso non trovate? La bella notizia è che non richiede alcuna registrazione per il download del file. Se create un account standard avete a disposizione 2,5Gb di spazio da utilizzare come volete e potete caricare un solo file per volta. Se volete eliminare questo limite e incrementare lo spazio a disposizione dovrete abbonarvi. Vi sono svariate soluzioni : 14 dollari per 25 Gb e 30 dollari per 50Gb al mese.

Al giorno d’oggi i file hosting e i cloud storage sono talmente tanti che quando ci si reca sul web per condividere file si è indecisi a quale di essi far riferimento. FileSnack non è molto conosciuto, per questo non aspettatevi di trovare file sulla rete presenti in esso a differenza di MEGA, netload e cosi via dicendo. Un ottimo file hosting che vi permetterà di condividere file senza noie. Se avete avuto modo di testarlo, vi invitiamo a dire la vostra con un commento.

LINK : FileSnack

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!