Festeggia il natale con Google Plus

Il Natale è alle porte, mancano circa 2 settimane al grande evento e Google ha deciso di festeggiarlo nel migliore dei modi, introducendo nel social network Plus una funzionalità molto interessante.

Tale funzionalità risiede in una novità natalizia all’interno del Kit Creativo. Il Kit creativo per coloro che non lo conoscono è una funzionalità del social network di casa Google che permette di applicare effetti ed altri tipi di modifiche alle proprie fotografie caricate su Google Plus.

La novità di cui vi parliamo oggi risiede nella possibilità di effettuare un editing delle foto a tema Natalizio, potrete aggiungere nasi rossi, barba, fiocchi di neve, cappelli di natale, decorazioni e chi più ne ha più ne metta. Non avete la possibilità di fare una foto natalizia con i vostri amici o parenti? Perchè non addobbare quelle già fatte aggiungendo simpatici effetti ?

Non sappiamo se Google lascerà attivo tali gadget anche dopo il Natale, se avete un account presso il social network Google +, potrete cominciare fin da subito a modificare le foto rendendole natalizie. Vi ricordiamo che è possibile modificare solo le foto caricate sul social network.

 

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!