Home » Tech News » Angry Birds : The hunt for the Golden Pistachio

Angry Birds : The hunt for the Golden Pistachio

Rovio, nota software house finlandese, conosciuta per avere sviluppato la famosa serie di Angry Birds, ha annunciato di aver stretto un accordo con la Wonderful Pistachios, azienda californiana che produce pistacchi.

Da questa collaborazione se cosi possiamo definirla è nata una nuova versione di Angry Birds un po come è accaduta con la Rio, frutto di una collaborazione tra Rovio e la 20th Century Fox per la promozione del film d’animazione Rio. La nuova versione del gioco prende il nome di Angry Birds The Hunt for the Golden Pistachio.

Attualmente il gioco è disponibile gratuitamente solo per il browser Chrome a questo indirizzo. I livelli sono completamente inediti, ambientati nel mondo dei pistacchi. Gli utenti americani hanno un grande vantaggio rispetto agli europei e orientali, ovvero la possibilità di vincere o peluche di uno dei protagonisti del gioco o 25 mila dollari in contanti.Essendo un gioco che funziona solo su Chrome questo non farà altro che aumentare gli utenti che amano la serie ma utilizzano altri browser.

Ci auguriamo che tale versione arrivi anche su dispositivi mobili come è accaduto con la RIO.

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.