Fakeinbox : Falsificare un indirizzo email

 

Sulla rete, esistono numerosi servizi online che permettono di creare email fasulle, da intasare con messaggi pubblicitari, ricevuti dalla registrazione su forum, blog e cosi via dicendo.

Proteggersi dallo spam

Quando ci si registra ad un sito web, spesso ci si auto condanna a ricevere oltre alle email interessate anche pubblicità a non finire. Su numerosi client di posta come Outlook o Gmail, esistono i filtri in grado di smistare la posta e inviare nella casella SPAM tutte le email di questa tipologia. In questo modo, su posta in arrivo, saranno visualizzabili solo le vere email, la pubblicità invece verrà inviata alla categoria SPAM che potrà tranquillamente essere svuotata.

Utilizzare il proprio indirizzo email ovunque, significa ritrovarsi una casella di posta in questo stato. Il consiglio che vi diamo è quello di creare 2 indirizzi email, uno da distribuire in giro solo per essere contattati e l’altro da utilizzarlo come cavallo di battaglia, per effettuare registrazioni su forum, siti e quanto altro ancora.

 

Falsificare un indirizzo email

Se non avete intenzione di creare 2 email, potete sempre ricorrere al piano B come si suol dire, falsificare un indirizzo email con gli appositi servizi online. Oggi vogliamo parlarvi di Fakeinbox, un app online che vanta di grafica moderna, grazie ad essa potete creare in pochi secondi e con pochi click la vostra email fasulla, non dovrete far altro che cliccare su Create random email address.

L’account fasullo, sarà attivo per un ora dopo di che si auto distruggerà. Nel giro di 60 minuti potete ricevere email di vario tipo, dalle comunicazioni importanti, alla conferma di registrazioni e cosi via dicendo. L’email fake funzionerà come se fosse una comune email, ma con la differenza che il suo ciclo vitale è molto breve. Un ottimo servizio, utile nel caso in cui dobbiate effettuare delle registrazioni a siti sconosciuti.

Link : Fakeinbox 

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!