Facemoji per Chrome : Nuove emoticon per Facebook

Siete stanchi delle classiche emoticon di Facebook? Volete ravvivare le conversazioni con nuove fantastiche emoticon? Allora non vi resta che proseguire la lettura di questo articolo.

 

Se utilizzate l’applicazione mobile di Facebook, avrete sicuramente notato la presenza di nuove fantastiche emoticon che nella versione Desktop del social network non sono presenti. Come fare per utilizzarle anche su PC? Semplice, basta scaricare, installare ed abilitare un estensione su Google Chrome, chiamata Facebomoji di cui vogliamo parlarvi in questo articolo.

Facemoji come una qualsiasi altra estensione per Chrome, è disponibile gratuitamente sul Chrome Web Store e una volta installata, arricchirà le vostre conversazioni con un maggior numero di emoji davvero molto simpatiche e ben fatte. Adesivi per tutti i gusti e situazioni. Una volta attivato il plugin, aprite la finestra per chattare con i vostri amici e noterete una nuova icona, cliccando su di essa visualizzerete tutte le nuove emoticon suddivise per sezioni per un totale di 9

Ogni sezione contiene numerose emoticon di vario genere, che variano in forma, tema, espressioni e cosi via dicendo. Siete tristi? Felici?  Arrabbiati? Malati? Perchè non esprimere il vostro stato con una fantastica emoticon? Facebook è stato criticato da molti utenti per la presenza di emoticon scadenti, ma è giunto il momento di cambiare le carte in tavola. In attesa del rilascio ufficiale da parte di Mark di tali emoticon anche per la versione Desktop di Facebook, non vi resta che ricorrere all’estensione per Chrome. Inutile dire che il destinatario non dovrà possedere l’estensione per visualizzarle.

Per ora Facemoji è disponibile solo per Chrome, per cui se avete Firefox o altri browser non potete installare questo fantastico componente aggiuntivo. Che cosa ne pensate delle nuove emoticon, sono di vostro gradimento? A voi i commenti e considerazioni personali.

Per scaricare Facemoji cliccate qui

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!