facecoverz.com : Un’immensa raccolta di copertine per la Timeline di Facebook!

Da quando Facebook, ha introdotto la timeline sul noto social network, sono molti gli utenti che fanno a gara per avere la copertina più bella ed originale in assoluto.

Come vi sono coloro che fanno a gara, esistono anche utenti che se ne infischiano altamente e mettono delle fotografie che la maggior parte delle volte sono una vera e propria schifezza (ovviamente parlo in termini di qualità), non mi permetterei mai di giudicare i gusti di un utente.

Alcuni preferiscono mettere copertine basate su videogiochi, altre invece foto scattate al proprio fidanzato o fidanzata e cosi via dicendo, ma vi sono anche molti che si domandano continuamente, che foto posso usare? Ed oggi noi di amicopc siamo qui proprio per rispondere a questa domanda. Siete indecisi? o meglio non avete idea di che foto utilizzare? Allora facecoverz.com è il sito che fa per voi. Racchiude una raccolta che definirei immensa di copertine per il proprio diario digitale già pronte per essere caricate all’interno del proprio profilo.

Non dovrete far altro che visitare il sito riportato a fine articolo, scegliere la categoria, scegliere la copertina, salvarla e caricarla su Facebook. Non è richiesta nessuna registrazione, il servizio è completamente gratuito, intuitivo e per ognuna di esse vi sono una miriadi di copertine. Come immagine per questa news ho scelto quella che mi ha colpito di più tra le tante, forse perchè sono un giocatore e appassionato di entrambi i titoli ossia Battlefield 3 e Skyrim.

E voi che copertina preferite? Volete stupire un amico o gli altri utenti su Facebook con una bella immagine? Scegliete una delle tante  disponibili su facecoverz.com e che la gara alla migliore copertina abbia inizio! Il sito permette anche di caricare le vostre copertine in questo modo la collezione si amplia ancora di più, dopo tutto è grazie agli utenti che nascono, crescono e vivono servizi simili.

http://facecoverz.com/it/browse/rec

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!