Facebook vs. Paul Ceglia: “Email falsificate”

 

Chi di voi conosce quel mattachione di Paul Ceglia? Ricordate la vicenda di cui vi abbiamo parlato tempo fa? In caso contrario vogliamo rinfrescarvi la memoria.

Paul Ceglia mesi fa, portò Mark in tribunale, accusando quest’ultimo di avergli rubato il social network, dichiarandosi come il vero e unico proprietario di Facebook.  Ovviamente Paul Ceglia venne sconfitto in tribunale per ben 2 volte ma non si arrese e ancora ora non vuole farlo.

Dopo la multa salata come il mare, dopo essere stato costretto a pagare non solo i suoi avvocati ma anche le spese legali di Facebook, Paul sostiene ancora di essere l’unico proprietario del social network e vuole battersi fino alla fine.  Gli avvocati di Mark Zuckerberg, sono riusciti a recuperare circa 200 email scambiate tra Mark e Paul dall’Università di Harvard.

Ceglia sostene che Mark nello scambio di email avvenuto nel 2003, gli avrebbe ceduto metà del social network e a sostegno di quanto afferma ha presentato in tribunale le prove ma a quanto pare le email che ha presentato Paul sono contraffatte, bufale, delle vere e proprie mozzarelle filanti, in termini pratici SONO FAKE!.

Ebbene si, questa causa è una menzogna fin dal principio, per tanto Facebook chiede al tribunale di archiviare il caso perchè Paul non solo non è proprietario ne di Facebook e ne di altro ma è anche un bugiardo, un vero lestofante.  Come mai proprio in questi ultimi tempi Paul si è fatto vivo? Forse perchè le quote di mercato del social network sono in orbita? Chi lo sa, una cosa è certa, sentiremo ancora parlare del mattacchione Paul Ceglia non trovate?

A voi i commenti e le considerazioni personali su questa ironica vicenda.

 

 

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!