Facebook si aggiorna: Cambiamenti in vista

Facebook si rinnova con una nuova veste grafica che non tutti gradiscono, scopriamo insieme quali sono le novità e migliorie apportate dal team.

Layout e migliorie

  • Introdotto un nuovo layout per le pagine (post a destra e contenuti di vario genere a sinistra)
  • Migliorata la gestione delle pagine aziendali e private
  • Sistema di notifiche migliorato
  • Rapido accesso a pagine, mi piace, gruppi, profili e cosi via dicendo

La dichiarazione di Facebook

Facebook si aggiorna e introduce un nuovo layout per le pagine ed un sezione per le aziende la quale offre la possibilità di creare liste di pagine con contenuti simili, il tutto attraverso dei dati statistici riferiti ala visualizzazione dei contenuti più gettonati.

Con questo aggiornamento abbiamo migliorato e velocizzato la consultazione e l’accesso ai contenuti pubblicati dagli utenti da qualsiasi dispositivo o postazione.

Altre migliorie e cambiamenti verranno apportati nei prossimi mesi della serie “non abituatevi all’interfaccia attuale perchè potrebbe mutare”.  Cosa ne pensate del nuovo layout? A voi i commenti!

ATTENZIONE: Se non visualizzate ancora i nuovi cambiamenti, non vi resta che attendere il layout è iniziato qualche giorno fa e dovrebbe concludersi per la fine di questa settimana.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!