Facebook : Inviti ai giochi evasivi? Ecco la soluzione

Quante volte vi capita di trovarvi su Facebook per condividere dei post importanti e ricevere fastidiosi inviti dai vostri amici per giocare a The Sims Social, I puffi e cosi via dicendo?

Quante volte avete detto ai vostri amici di non infastidirvi più con questi inviti? Chi di voi non conosce almeno 1 un utente che si reca sul social network solo per perdere tempo? Ok basta con le domande, oggi noi di amicopc abbiamo la soluzione che fa per voi, molti potrebbero dire “Avete fatto la scoperta dell’acqua calda” che male non fa in questo periodo 🙂

Non tutti conoscono la procedura che vi riportiamo nell’articolo e che potrebbe tornarvi davvero molto utile per evitare di ricevere numerosi inviti. Purtroppo anche se non avete mai eseguito l’accesso al gioco, potete ricevere lo stesso gli inviti.  Andiamo al dunque, per mettere fine a tutto questo, nella barra di ricerca di Facebook digitate il nome del gioco, quando appaiono vari risultati, scegliere la voce che dice Applicazione per andare alla pagina del gioco.

Una volta dentro la pagina andate verso il baso, sulla sinistra noterete una bellissima scritta che dice ” Blocca Applicazione”, cliccate li e il gioco è fatto! Basta inviti, basta popup evasivi, basta notifiche inutili! Siete finalmente liberi di stare su Facebook senza essere scocciati dagli altri con i loro giochini.

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!