EVOLVE: Svelati i requisiti di sistema per la versione PC

In data odierna gli sviluppatori di Evolve in occasione del lancio della BETA pubblica, hanno svelato i requisiti di sistema minimi e consigliati per la versione PC del titolo.

Evolve: I requisiti di sistema

Senza perdere tempo iniziamo in primis da quelli raccomandati, ossia consigliati dagli sviluppatori per avviare Evolve sul PC con i dettagli al massimo e godere appieno dell’esperienza di gioco. Tralasciando il sistema operativo e lo spazio disponibile su hard disk, per poter giocare come si deve dovete disporre di almeno 6GB di RAM, 2GB di scheda video GTX 670/760 o Radeon R9 280 e un i7 di Intel o A8 di AMD.

OS: Windows 7 64-bit
Intel CPU: Core i7-920
AMD CPU: A8-3870K
RAM: 6GB
Scheda video NVIDIA: GeForce GTX 670 or GTX 760
Scheda video ATI: Radeon R9 280
Memoria video: 2GB
Hard Drive: 50GB

Già dal lancio Evolve supporterà la risoluzione 4K per coloro che dispongono di televisori o display che possiedono tale risoluzione ma non per la modalità SLI. Turtle Rock assicura i giocatori PC che è al lavoro per implementare il supporto SLI il prima possibile.

Veniamo ora ai requisiti minimi ossia quelli richiesti obbligatoriamente per poter almeno lanciare il gioco con dettagli bassi. E’ richiesto almeno 1GB di RAM per la scheda video e 4GB di RAM per il sistema, un processore Core 2 Duo E6600 di Intel o un Athlon 64 X2 6400 e una scheda video GTX 560 o Radeon 5770.

Requisiti minimi:

OS: Windows 7 64-bit
Intel CPU: Core 2 Duo E6600
AMD CPU: Athlon 64 X2 6400
RAM: 4GB
Scheda video NVIDIA: GeForce GTX 560
Scheda video ATI: Radeon HD 5770
Memoria video: 1GB
Hard Drive: 50GB

Evolve si è aggiudicato nel corso dell’E3 dello scorso anno il premio come miglior titolo tra quelli presentati. Evolve è uno shooter game incentrato sul multiplayer in cui 4 soldati controllati dai giocatori e super accessoriati dovranno eliminare un unico grande mostro che potrà essere a sua volta controllato da altri giocatori. Non mancano classi, armi di vario genere e molto altro ancora.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!