In esclusiva da iStuff, Stellé Audio Couture: l’high tech diventa prêt-à-porter!

Milano, 6 marzo 2014: Chi l’ha detto che tecnologia, moda e design non possano andare d’accordo e, anzi, costituire un connubio perfetto? Sicuramente qualcuno che non conosce le creazioni di Stellé Audio Couture!

L’idea di creare dispositivi high tech capaci di coniugare l’eleganza e la raffinatezza dell’alta moda e dell’interior home decor, è venuta a Rebeca Minkoff, designer dell’ultima New York Fashion Week, impegnatasi nel progetto Stellé Audio Couture, realtà che produce dispositivi audio in modalità wireless.

Sarà iStuff, giovane realtà milanese, nata nel 2006, a distribuire e rivendere in esclusiva in Italia le preziose creazioni di Stellé Audio Couture, attraverso i propri monomarca, il sito di e-commerce e i migliori negozi di moda e accessori.

image001

 

Stellé Audio Clutch – l’accessorio fashion-geek

Non semplici pochette da sfoggiare nelle occasioni più trendy, ma veri e propri speaker Bluetooth di alta qualità da portare sempre con sé per non separarsi mai dalla propria musica preferita.

Presentate al CES 2014 di Las Vegas, le clutch di Stellé Audio Couture sono vere e proprie IT bag che nascondono un cuore tutto tecnologico, per ascoltare musica, effettuare conference call o chiamare in modalità wireless.

Caratterizzate da un’interfaccia intuitiva, non necessitano di driver di installazione o di manuali d’uso; si collegano istantaneamente a qualsiasi dispositivo Bluetooth!

Caratteristiche principali:

  • Texture disponibili: Aligator blue  e Snake red
  • Connettività: Bluetooth o con cavo stereo jack 3.5 in dotazione
  • Batteria: Lithium-ion ricaricabile e adattatore universal in dotazione
  • Durata della batteria: fino a 15 ore
  • Dimensioni: 23 x 5,6 x 12 cm
  • Peso: 800 gr circa
  • Prezzo: 349 euro

 

Distributore esclusivo per l’Italia: iStuff Milano srl – www.istuff.it

image005

Stellé Audio Pillar – design minimal, potenza massima!

A metà strada tra un oggetto di raffinato interior design e un dispositivo ultra tecnologico, lo speaker Bluetooth Stellé Audio Pillar, si distingue per una silhouette lineare e minimal e per un suono potente e di qualità.

Anche in questo caso, come per le Stellé Audio Clutch, ci troviamo di fronte a uno speaker Bluetooth capace di connettersi in modo immediato a qualsiasi dispositivo dotato della stessa tecnologia, per riprodurre musica e chiamate in modalità wireless (fino a 15 metri circa di portabilità).

In più la qualità del suono è assicurata da driver stereo 2.1 proprietari (1.5’’) e da un subwoofer 3’’.

Caratteristiche principali:

  • Texture disponibili: Matte Balck with Triangle metallic gold e Pewter with gate metallic silver
  • Connettività: Bluetooth o con cavo stereo jack 3.5 in dotazione
  • Batteria: Lithium-ion ricaricabile e adattatore universal in dotazione
  • Durata della batteria: fino a 15 ore
  • Dimensioni: 12 x 12 x 31 cm circa
  • Peso: 1,4 kg circa
  • Prezzo: 399 euro

Distributore esclusivo per l’Italia: iStuff Milano srl – www.istuff.it

 

Informazioni su iStuff

iStuff nasce nel 2006 a Milano da un’idea di David Marsili che, stufo di vedere sempre i soliti accessori per iPhone, decide di regalare agli amanti del marchio Apple qualcosa di nuovo e di mai visto prima. iStuff nel tempo si afferma come il primo franchising in Italia dedicato al mondo Apple e high tech in generale e oltre a vendere i propri prodotti nello store online, è presente con 9 negozi monomarca a Milano, a Formentera, a Ibiza,  a Biella, a Como, a Padova, a Varese, a Latina, a Genova e all’interno di Armani Milano.

Segui iSTuff:

Facebook: www.facebook.com/iStuff

Youtube: http://www.youtube.com/user/istuffmilano

Online store: www.istuffstore.it

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!