Ecco “Stars Wars – The Old Republic”, il videogioco più atteso

Domani arriva “Star Wars – The Old Republic”, il videogame che addirittura prima del suo arrivo sul mercato ha già conquistato 95 premi di settore.

Certamente è uno dei videogame più attesi degli ultimi anni. Il gioco è stato creato dal  celebre studio BioWare di Electronic Arts, ed è prodotto da LucasArts.

Ecco a voi qualche informazione in più, per decidere se questo è il gioco che fa per voi: ci troviamo nel bel mezzo di una guerra fredda, con i Sith che sono riusciti a conquistare diversi mondi, e dall’altro lato l’ordine dei cavalieri Jedi, ormai decimato.

L’esercito della Repubblica non è riuscito a contrastare il nemico, ed è costretto quindi a firmare un armistizio.

Ed ecco che entriamo in gioco, dovendo sceglier innanzitutto se stare dalla parte del Bene, e quindi allearsi con la Repubblica, oppure se sostenere  l’Impero Sith.

Quindi dovremo scegliere tra otto personaggi presenti nell’Universo di Star Wars: Jedi Knight, Jedi Consular, Smuggler, Trooper, Bounty Hunter, Imperial Agent, Sith Inquisitor  e Sith Warrior.

In pratica, in base alla nostra scelta iniziale, potremo vivere la saga di Star Wars in modo assolutamente originale e personale.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!