ADIZERO F50 MICOACH: La scarpa intelligente

adidas, famosa azienda è lieta di presentare la prima scarpa da calcio intelligente chiamata adizero f50 miCoach!Diventa più forte, veloce e migliora le tue prestazioni. miCoach registra i tuoi dati durante gli allenamenti, non è uno scherzo è realtà! Vuoi a fine sessione verificare la tua forma fisica? Allora non ti resta che acquistare questo fantastico prodotto, il calcio non è mai stato cosi divertente e innovativo!

La scarpa è dotata di una suola che ospita alla sua cavità un sensore miCoach SPEED_CELL che è in grado di catturare un movimento a 360 gradi, misura la velocità, resistenza e la forza di chi la indossa, i risultati vengono registrati ogni 5 secondi di utilizzo. La memoria è in grado di memorizzare fino a 7 ore di dati per poi trasferirli via iPhone, iPod Touch, Tablet, PC e MAC attraverso una fantastica applicazione. I dati registrati attraverso il sensore sono in grado di influenzare le caratteristiche del proprio avatar all’interno di un gioco appositamente creato per il prodotto.Inoltre è possibile monitorare e confrontare le proprie statistiche sul sito Web e ottenere dei consigli per migliorare.

La nuova scarpa adizero f50 è una scarpa del futuro, realizzata in tomai sintetica a strato con un peso ridotto.  E’ ufficialmente disponibile nei negozi al costo di 255€ e include un paio di scarpe da calcio, un sensore miCoach Speed Cell, un connettore miCoach Connect. Visita la pagina ufficiale di Facebook e informa i tuoi amici di questo fantastico prodotto, condividi con loro la passione per il calcio! adidas – miCoach – adizero f50  Articolo sponsorizzato

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!