Easyfatt : Il programma di fatturazione per eccellenza!

 

State avviando un’attività? Siete alla ricerca di un ottimo programma di fatturazione? Allora oggi è il vostro giorno fortunato, perchè vogliamo parlarvi di Easyfatt.

Easyfatt è un programma professionale che permette di avere sotto controllo i propri prodotti attraverso un comodo elenco con tanto di produttori, descrizione, prezzo, disponibilità e cosi via dicendo. E’ compatibile con etichettatrici, pistole, cassa e tutti i dispositivi elettronici che un venditore deve avere nel proprio negozio.

Come funziona? La prima cosa da fare è scaricare la versione gratuita ed acquistare una licenza, dopo che non dovrete far altro che inserire i prodotti, prendete una pistola, fate una scansione al codice a barre e compilate i vari campi del prodotto, ossia descrizione, prezzo e cosi via dicendo.Una volta che avrete l’elenco dei vostri prodotti, quando arriverà un cliente al negozio e acquisterà uno dei vostri prodotti, non dovrete far altro che cliccare su Prodotti e successivamente nuovo > vendita al banco e cliccare su codice a barre, a questo punto con la pistola sparate sul prezzo e cliccate 2 volte il tasto F6. Fatto questo, il programma provvederà a scalare dal listino il prodotto venduto senza eliminarlo. Ad esempio se avete 2 pendrive e ne vendete una, automaticamente il programma ne visualizzerà una sola disponibile e cosi via dicendo.

Il software permette di creare memo, registrare acconti, preordini e molto altro ancora. Da venditore posso affermarvi che non vi è niente di meglio. Easyfatt è disponibile in 3 varianti, limitata, normale e touch. A voi la scelta! Se volete, è disponibile una versione gratuita, che vi permetterà di valutare il prodotto per qualche giorno prima di procedere all’acquisto. A differenza di quella a pagamento, la versione gratuita permette solo di controllare i prodotti ma non permette di aggiungerne altri.

Avete mai utilizzato Easyfatt? Cosa ne pensate? A voi i commenti e considerazioni personali!

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!