Dropbox acquista Audio Galaxy!

 

Dropbox, noto servizio cloud, ha fatto un notevole passo avanti, acquistando in data odierna, il servizio di streaming musicale “Audio Galaxy” in questo articolo vi riportiamo la dichiarazione ufficiale.

Abbiamo creato Audiogalaxy per far innamorare gli utenti della musica. Negli anni abbiamo ideato un esperienza musicale sul web davvero meravigliosa, per non parlare dei dispositivi mobili. Attirando utenti di ogni tipo. Siamo entusiasti di comunicare ai nostri utenti, che da oggi il nostro team si unisce a quello di Dropbox.  Siamo soddisfatti della grande opportunità che Dropbox ci ha fornito, portando sul nostro servizio oltre 100 milioni di utenti.  Audiogalaxy da ora in poi non accetterà più nuovi iscritti in quanto è stato raggiunto il limite massimo. I nostri utenti potranno continuare a utilizzare i nostri servizi fino al 31 Dicembre 2012.

Come avete potuto intuire, queste sono state le parole di Audio Galaxy, in seguito all’acquisizione fatta dal noto servizio Dropbox. Per coloro che non lo conoscono, Dropbox, mette a disposizione degli utenti uno spazio cloud di svariati gigabyte, dove è possibile salvare ogni tipologia di file. Cosa ne pensate di questo accordo stipulato tra i 2 colossi?

Vi invitiamo a dire la vostra con un commento, nel frattempo, iscrivetevi a Dropbox, che per queste festività natalizie, ha in serbo degli sconti e promozioni molto interessanti per tutti gli iscritti. Iscrivendovi al sito, avrete diritto ad un certo numero di Gigabyte a disposizione “GRATUITAMENTE”, che potranno essere ampliati a pagamento, con abbonamento mensile, trimestreale o annuale. Se avete finito lo spazio a disposizione sul vostro hard disk e dovete salvare file importanti, perchè non farlo con uno spazio cloud ? Ovviamente il tempo impiegato per scaricare e caricare file, dipenderà dalla vostra connessione. Il bello del cloud, è che i file caricati, sono accessibili ovunque.

Siete per i file hosting o per il cloud?

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!