Diretta Streaming Live Juventus Pescara ore 18:00 anticipo Serie A

juventus-pescara-diretta-streaming

La 31° Giornata di Serie A si apre sabato 6 aprile alle 18 con l’anticipo Juventus Pescara.

Si tratta di una sfida tra la prima in classifica Juventus che conduce con 68 punti e 9 di vantaggio sulla seconda che è il Napoli e la cenerentola Pescara ultima a 21 punti che ha raccolto 10 sconfitte ed 1 solo pareggio nelle ultime partite che va quasi verso il baratro della retrocessione

Ecco come guardare la partita JUVENTUS – PESCARA DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

Sky SuperCalcio canale 205 (satellite), Sky Calcio 1 canale 251 (satellite), Sky Go (streaming), Premium Calcio 1 (digitale terrestre), Premium Play (streaming).

Gli abbonati Sky o Mediaset premium che non possono seguire la partita in tv potranno guardare JUVENTUS – PESCARA in diretta streaming live servendosi di una connessione a internet con tablet, smartphone o PC in piena libertà e mobilità grazie ai servizi Sky Go e Premium Play.

La Telecronaca su Sky è di Gianluca Di Marzio affiancato da Franco Causio, inviati a bordocampo Francesco Cosatti e Giovanni Guardalà.
La telecronaca di Premium Calcio sarà di Fabrizio Ferrero affiancato da Gianni De Biasi. L’inviato a bordocampo è Carlo Landoni.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti e dove è possibile vedere la partita JUVENTUS PESCARA in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rojadirecta, atdhe ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificarne la legalità nel proprio paese.

Per quanto riguarda i precedenti nella storia tra le due squadre a Torino si sono affrontate 5 solo volte e ci sono state 4 vittorie interne della Juventus e solo un pareggio strappato dal Pescara.
L’ultimo precedente risale al 10 novembre scorso giocato all’Adriatico di Pescara quando la Juventus travolse letteralmente gli abruzzesi per 6 a 1 con una tripletta segnata da Fabio Quagliarella.

Per le formazioni in campo Conte nella Juvnetus senza Barzagli e Chiellini squalificati è costretto a stravolgere la difesa mettendo Marrone e Peluso con Bonucci.
In porta Storari al posto di Buffon che è alle prese con la febbre.

A centrocampo dentro Pogba come regista al posto di Pirlo e Giaccherini per Marchisio che sono tenuti a riposo in vista del ritorno col Bayern.

In attacco ci sarà la coppia Vucinic Giovinco col montenegrino che finalmente sembra essersi ripreso dagli infortuni.

Nel Pescara Bucchi manda in campo i suoi con un 4-2-3-1 con Sforzini unica punta davanti al trio formato da Quintero, Caprari e Sculli.
A centrocampo Togni sostituisce D’Agostino squalificato.

Queste le formazioni ufficiali in campo alle 18:00 allo Juventus Stadium:

Juventus (3-5-2): Storari; Bonucci, Marrone, Peluso; Lichsteiner, Vidal, Pogba, Giaccherini, Asamoah; Giovinco, Vucinic.
A disposizione: Buffon, Rubinho, Marchisio, De Ceglie, Padoin, Pirlo, Quagliarella, Matri, Isla, Rugani.
All.: Conte

Pescara (4-2-3-1): Pelizzoli; Zanon, Kroldrup, Capuano, Modesto ; Togni, Rizzo; Sculli, Quintero, Caprari; Sforzini.
A disp.: Perin, Vittiglio, Cascione, Bianchi Arce, Bjarnason, Blasi, Abbruscato, Caraglio, Di Francesco, Vukusic.
All.: Bucchi

JUVENTUS – PESCARA DIRETTA TV E STREAMING LIVE:
Sky SuperCalcio canale 205 (satellite), Sky Calcio 1 canale 251 (satellite), Sky Go (streaming), Premium Calcio 1 (digitale terrestre), Premium Play (streaming).

Luca M.

Luca M.

Classe 1982, Luca scrive su Amicopc.com e segue la parte tecnica sin dalla fondazione (2000), appassionato di Tecnologia, Smartphone, Videogames e tutte le novità dal mondo Tech.