Diretta Streaming Gratis Sampdoria-Juventus Serie A

Nell’ultima giornata di Serie A, vale a dire la 38esima, allo Stadio Ferraris chiudono con i botti Sampdoria e Juventus, le quali si affrontano questa sera nell’anticipo alle ore 20:45, non avendo più nulla da chiedere al campionato, visto che i bianconeri hanno vinto nuovamente lo Scudetto e attualmente stanno al secondo consecutivo, mentre i doriani si sono agevolmente salvati e hanno dato il meglio di loro stessi, con l’arrivo di Mister Delio Rossi, ex Lazio, con la quale ha perso nella precedente giornata.

Sampdoria-Juventus sarà trasmessa in diretta TV e Streaming in Italia in esclusiva in pay per view per gli abbonati su Sky Sport e Mediaset Premium che offriranno anche il servizio di Streaming Live grazie alle piattaforme Sky Go e Premium Play.

E’possibile guardare la partita SAMPDORIA-JUVENTUS in DIRETTA TV E LIVE STREAMING sui seguenti canali e siti:

Satellite: Sky Sport 1 HD (Canale 201), Sky Calcio 1 HD (Canale 251), Sky SuperCalcio HD (205) La telecronaca su Sky è affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Giancarlo Marocchi.

Inviato a bordo campo Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti.

Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio Canale 370, Mediaset Premium Calcio HD Canale 381 e Premium Play.

La Telecronaca Mediaset Premium è di Pierluigi Pardo con commento tecnico di Aldo Serena.

Inviati a bordocampo Claudio Raimondi.

Gli abbonati a Sky o Mediaset Premium possono guardare anche la partita SAMPDORIA-JUVENTUS in diretta Streaming Live servendosi di una connessione a internet su pc, smartphone o tablet grazie ai servizi Sky Go e Premium Play.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti televisivi e dove è possibile guardare la partita SAMPDORIA-JUVENTUS in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rojadirecta, atdhe ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificarne la legalità nel proprio paese.

Per quanto riguarda i precedenti, le due squadre in Serie A, si sono affrontate ben 42 volte nelle quali i Doriani hanno vinto solo 8 partite, di cui tre in casa loro, per il resto i pareggi sono stati 17 e 17 vittorie bianconere di cui 10 sono arrivate in casa.

Queste le parole dei due allenatori in conferenza stampa prepartita:

Delio Rossi allenatore della Sampdoria già salvo ha detto che:

“Da quando sono arrivato su questa panchina, questi ragazzi hanno dato il massimo in ogni e singolo istante momento, non solo durante gli allenamenti ma anche durante le partite e tutto ciò lo abbiamo visto tutti, poiché hanno sfoderato delle bellissime prestazioni con le quali ci siamo salvati, anche se naturalmente c’è ancora molto da lavorare.

Sono contento di allenare questa squadra e di stare in questo ambiente sereno, unito e compatto e naturalmente tutti noi speriamo che il prossimo anno, la Sampdoria faccia di meglio. Chiudiamo la stagione in casa contro la Juventus e cercheremo di concludere dando il nostro meglio e onorando il nostro cammino”.

Antonio Conte allenatore della Juventus ha detto:

“Siamo arrivati alla resa dei conti, visto che i giochi per noi si sono conclusi nel miglior modo possibile e in questi 90 minuti finali, forse saprò su chi potrò affidarmi nuovamente anche nella prossima stagione. Giochiamo in casa di una squadra tosta, compatta e ostica, ma noi cercheremo di dare sempre il massimo come abbiamo sempre fatto, anche perché nei miei 11 titolari, ci sono molti giocatori che vogliono mettersi in mostra”.

Probabili Formazioni Sampdoria-Juventus ore 20:45

Sampdoria (3-5-2): Da Costa, Mustafi, Gastaldello, Castellini; Rodriguez, Munari, Maresca, Poli, Poulsen; Sansone, Icardi.

A disp.: Romero, Berni, Savic, Palombo, Berardi, Obiang, Estigarribia, Maxi Lopez, Eder. All.: Rossi
Squalificati: Renan (2)
Indisponibili: De Silvestri, Costa, Rossini, Krsticic

Juventus (3-5-2): Storari; Caceres, Bonucci, Chiellini; Isla, Vidal, Pirlo, Marchisio, De Ceglie; Matri, Vucinic.
A disp: Buffon, Rubinho, Lichtsteiner, Marrone, Padoin, Giaccherini, Peluso, Quagliarella, Anelka, Giovinco. All.: Conte
Squalificati: Pogba (1)
Indisponibili: Bendtner, Asamoah, Barzagli, Pepe

SAMPDORIA-JUVENTUS DIRETTA TV / STREAMING LIVE:
Sky Sport 1 HD canale 201 (satellite), Sky Calcio 1 HD canale 251 (satellite), Sky SuperCalcio HD (205), Sky Go (streaming), Mediaset Premium Calcio (digitale terrestre), Premium Play (streaming)

 

 

Alessio Lotti