Diretta Streaming Borussia Dortumd Real Madrid Semifinale Champions League

Semifinale Champions League Borussia Dortumd-Real Madrid in Diretta TV / Live Streaming:

Diretta Tv sul Satellite: Sky Sport 1 HD canale 201, Sky Calcio 1 canale 251, Sky Super Calcio HD Canale 205

Diretta Tv sul Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio canale 370 e 381 per la visione in HD e Canale 5 in chiaro.

Gli abbonati Sky o Mediaset premium che non possono seguire la partita in tv potranno guardare la partita BORUSSIA DORTMUND – REAL MADRID in diretta streaming servendosi di una connessione a internet con tablet, smartphone o PC grazie ai servizi Sky Go e Premium Play.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti e dove è possibile vedere l’attesissimo match BORUSSIA DORTMUND – REAL MADRID in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rojadirecta, atdhe ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificare la legalità nel proprio paese di residenza.

Dopo la grande goleada del Bayern Monaco sul Barcellona di ieri torna la Champions League con un altra grande sfida in semifinale che vede di fronte il Borussia Dortumd di Jurgen Klopp ed il Real Madrid di José Mourinho.

Il Real Madrid ha già affrontato il Borussia Dortumd nella fase a gironi ed è stato sconfitto in Germania e poi non è andato oltre il pareggio al Bernabeu ed in semifinale ha l’occasione per rifarsi anche perchè la vittoria della Champions è l’obiettivo primario della stagione dei blancos visto che la Liga ormai è andata al Barcellona.
Il Real Madrid non arriva in finale dal 2002 quando vinse la sua ultima Champions.
Nelle ultime due edizioni il Real è stato eliminato in semifinale due anni fa contro il Barcellona e l’anno scorso ai rigori contro il Bayern.
Il Borussia Dortumd non arriva in finale di Champions dal 1997 quando vinse la competizione sconfiggendo in finale la Juventus.

Formazioni ufficiali in campo al Westfalenstadion di Dortumd alle 20:45:

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Weidenfeller; Piszczek, Subotic, Hummels, Schmelzer; Bender, Gundogan; Błaszczykowski, Reus, Gotze; Lewandowski.
All. Klopp.

REAL MADRID (4-2-3-1): D. Lopez; Ramos, Pepe, Varane, Coentrao; Khedira, X. Alonso; Ozil, Modric, C. Ronaldo; Higuain.
All. Mourinho.

Luca M.

Luca M.

Classe 1982, Luca scrive su Amicopc.com e segue la parte tecnica sin dalla fondazione (2000), appassionato di Tecnologia, Smartphone, Videogames e tutte le novitĂ  dal mondo Tech.