DebridMax : Converti i tuoi Link in Premium

 

Scaricate spesso file da hosting come Megaupload, Rapidshare, Fileserve, Filesonic e cosi via dicendo? Su ogni file hosting vi sono 2 tipi di account, Free e Premium.

Con l’account gratuito è possibile scaricare un file per volta con un limite giornaliero di un certo numero di file a una velocità mediocre. Se l’utente si registra e decide di passare a un account Premium potrà beneficiare di alcuni vantaggi, come ad esempio il massimo della velocità di download e upload, numero di file illimitati e cosi via dicendo ma vi è un prezzo da pagare che varia a seconda del file hosting, solitamente è di circa 10 euro al mese.

Oggi vogliamo parlarvi di una soluzione molto interessante che vi permette con soli pochi euro al mese di avere la possibilità di convertire qualsiasi link in un link premium ed iniziare subito il download del file al massimo della banda. Vi sono numerosi servizi sul web che permettono questo, una volta che vi siete recati sulla homepage, impostate la lingua italiana, registratevi, eseguite il login e pagate con paypal l’abbonamento per iniziare fin da subito a usufruire del servizio.

http://www.debridmax.com/register.php

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!