DebridMax : Aggirare gli account Premium dei file Hosting

Tempo fa, vi abbiamo parlato di FilePremier e di RealDebrid, oggi vogliamo introdurvi a DebridMax, servizio online che svolge le medesime caratteristiche dei precedenti.

Come tutti sapete, i siti di file hosting quali megaupload, filefront, filesonic, fileserve, rapidshare e cosi via dicendo, permettono il download di file per un certo numero di megabyte e un tempo limitato, mi spiego meglio, se dovete scaricare 3 file da uno dei seguenti siti di file hosting, dovrete avere a disposizione un account premium, oppure riavviare il router ogni qual volta finite di scaricare un file.

Altrimenti dovrete attendere 10-20 avvolte 30 minuti se non di più prima di poter scaricare un altro file. Se volete abbonarvi al premium, dovrete spendere una cifra che si aggira sui 19€ minimo mensili. DebridMax è una valida alternativa come RealDebrid e FilePremium che permette di aggirare questo con soli e ripeto soli 4€ al mese. Una volta che vi sarete registrati ed abbonati, potrete usufruire del servizio che consiste nel convertire i link dei file hosting in link premium.

Veloce, intuitivo e sicuro, non vi resta che provare!

http://www.debridmax.com/register.php?lang=it

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!