Crysis 3 : Svelati i requisiti minimi, raccomandati e per alte prestazioni!

Crytek ed EA, in data odierna, hanno ufficialmente svelato tutti i requisiti di sistema per l’avvio di Crysis 3 su PC.  In questo articolo vogliamo condividere con voi i requisiti hardware minimi, raccomandati e per computer con prestazioni elevate.

Che componenti deve avere il vostro PC per avviare Crysis 3 ? Per giocare come si deve ? e per giocare al massimo delle prestazioni? E’ in questi momenti che sono contento di avere le console per giocare! Personalmente non amo giocare con il PC, in quanto bisogna stare sempre al passo con i tempi, cambiare scheda video, ampliare la RAM e cosi via dicendo.

Gli unici giochi che avvio su PC sono gli MMORPG come Florensia, tanto per citarne uno. Giochi di questo calibro, preferisco giocarli su console e voi? Siete giocatori PC? Quali dei 3 requisiti di sistema fa per voi? Se avete un PC che non rispetta nemmeno i minimi , ci sono 2 cose da fare, ampliare il vostro computer o acquistarne un altro, se avete intenzione di avviare Crysis 3 su PC, altrimenti passate come me alle console.

Crysis 3 è un vero e proprio capolavoro e gia i precedenti capitoli hanno dato filo da torcere a molti giocatori PC a causa dei requisiti troppo elevati.

A voi i commenti e considerazioni personali.

Crysis 3 – Requisiti hardware minimi

– Processore Intel Core 2 Duo E6600, AMD Athlon 64 X2 5200+
– 2 GB di RAM (3 GB su Windows Vista)
– Scheda video AMD Radeon HD 5770, NVIDIA GTS 450
– Sistema operativo Windows Vista, Windows 7, Windows 8

Crysis 3 – Requisiti hardware raccomandati

– Processore Intel Core i3 530, AMD Phenom II X2 565
– 4 GB di RAM
– Scheda video AMD Radeon HD 5870, NVIDIA GeForce GTX 560
– Sistema operativo Windows Vista, Windows 7, Windows 8

Crysis 3 – Requisiti hardware per “alte prestazioni”

– Processore Intel Core i7 2600K, AMD Bulldozer FX 4150
– 8 GB di RAM
– Scheda video AMD Radeon HD 7970, NVIDIA GeForce GTX 680
– Sistema operativo Windows Vista, Windows 7, Windows 8

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!