Craig Silverstein lascia Google

 

Sicuramente non tutti conosco Craig Silverstein a differenza di Larry Page, chi è costui? Semplice, è uno dei primi dipendenti di casa Google.

Craig in queste ultime ore ha lasciato Google per unirsi a Khan Academy, progetto no profit di e-learning, un porta voce di Google ha deciso di commentare la dipartita di Craig con la seguente dichiarazione :

Craig è stato con Google fin dai primi giorni, è stato un elemento importante per lo sviluppo e la ricerca ed ha contribuito durante tutti questi anni a molti progetti, gli auguriamo il meglio ed abbiamo la certezza che farà grandi cose per aiutare e promuovere l’educazione per il mondo.

La Khan Academy tra l’altro è finanziata dalla Bill & Melinda Gates Foundation e da Google stessa. Vogliamo riportarvi di seguito la dichiarazione ufficiale di Craig in merito alla sua dipartita dalla nota società :

Credo di aver fatto un ottimo lavoro in Google durante tutti questi anni, penso di poter rendere il mondo in cui viviamo un posto migliore, entrare nella Khan Academy è una possibilità e ho intenzione di sfruttarla appieno.

Il ragionamento di Craig non fa una piega, ammiriamo la sua decisione e gli auguriamo che riesca la dove molti hanno fallito.

 

 

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!