Come vedere i video di Youtube senza registrazione

youtube

Molto spesso la navigazione su internet, da atto piacevole può tradursi in una sequela di azioni assai fastidiose da compiere, come il continuo login da fare in tutti quei siti che ormai richiedono la registrazione. Inoltre, il fenomeno sta aumentando a dismisura e, talvolta, può capitare di non ricordare il nick o la password se ci si è iscritti con nomi diversi da sito a sito semplicemente perché in uno di essi non era possibile tenere quello desiderato.

Il motivo del fenomeno è legato alla possibilità di dare agli utenti un pannello protetto, ma resta il fatto che, come detto prima, spesso la cosa è poco immediata. Si può risolvere in parte il “problema”, cominciando dal portale video più famoso al mondo: Youtube.

NSFWYoutube è il servizio che noi utilizzeremo proprio per evitare la registrazione e il conseguente login, Infatti, sarà possibile visionare tutti i video messi a disposizione dal portale senza la consueta identificazione. Capita spesso infatti che nel momento del click appaia un alert, spesso dovuto alla sensibilità di un pubblico non maggiorenne. Ebbene, non perdiamo tempo. Basterà solo aggiungere la stringa “nsfw” tra www. e “Youtube” nell’Url del filmato e il gioco è fatto.

Naturalmente è meglio usare questo strumento con moderazione e buon senso, perché se esiste un alert, vuol dire che c’è sempre un ottimo motivo per inserirlo…

Domenico Musicò

Luca M.

Luca M.

Classe 1982, Luca scrive su Amicopc.com e segue la parte tecnica sin dalla fondazione (2000), appassionato di Tecnologia, Smartphone, Videogames e tutte le novità dal mondo Tech.