Come Recuperare dischi rovinati !

Quante volte vi capita di far cadere i vostri CD o DVD a terra o che vengano lasciati fuori dalla loro custodia, subendo dei graffi talmente gravi da diventare inutilizzabili.

Quante volte abbiamo provato a pulire i CD o DVD per farli leggere e non ci siamo riusciti ? Da oggi con il trattemento giusto sarà possibile riparare i supporti. Il trattamento sarà possibile farlo con il dispositivo che andremo a presentarvi con tanto di guida sul suo utilizzo.

Prendiamo il nostro CD rovinato e puliamolo con un panno, per togliere polvere e impronte. Colleghiamo alla corrente il Disc Repair Pro. Questo strumento dispone di tre set di spazzole , una che viene utilizzata per la riparazione 2 per la pulizia.

Le spazzole gialle sono per i graffi leggeri,le rosa, invece, sono per i graffi pesanti. Per cui occhio a quali utilizzate state molto attenti. Avvitiamo le due spazzole gialle negli appositi alloggiamenti, e fatele bloccare girandole leggermente a sinistra. Prendiamo il tubetto Repair e applichiamo 3 gocce liquide sulla spazzola.

Poggiamo il CD nel dispositivo, chiudiamo lo sportellino e premiamo il tasto Repair e il gioco è fatto.
Se volete riparare i vostri supporti acquistate questo fantastico kit.

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!