Come realizzare siti web ed e-commerce in autonomia con WebSite X5

Avere un sito web è il punto di partenza per ogni attività commerciale e non, poiché consente a chiunque di essere visibili al mondo 24 ore su 24, essere facilmente reperibili e mostrare in modo rapido ed efficace i valori aziendali, i prodotti o i servizi.

Si tratta della propria “vetrina sul mondo”. Ecco perché creare un sito web è un’attività cui dovrebbe essere prestata sempre molta cura ed attenzione: l’obiettivo consiste nel realizzare un sito web professionale, user-fiendly (quindi che agevoli l’utente nel processo di navigazione e nel rapido reperimento delle informazioni di cui egli necessita), graficamente attraente e in linea con strategia ed obiettivi aziendali.

Il sito web deve rispecchiare la natura e l'”essere” dell’azienda o dell’individuo che vuole farsi conoscere online.

WebSite X5 consente di creare un sito web professionale, efficace e completo senza dover programmare. Il software, rilasciato dall’azienda Incomedia in diverse release, risponde proprio alla necessità di aziende e professionisti che, pur non avendo nozioni di programmazione, desiderano creare il proprio sito web in modo personalizzato (costruito secondo le proprie esigenze), veloce e professionale al 100%.

WebSite X5 rappresenta una soluzione ottimale poiché dispone di tutto il necessario per realizzare un sito web, un blog o un e-commerce: 1.500 template grafici, la possibilità di inserire il numero desiderato di pagine, la disponibilità di inserire contenuti multimediali (come video ed immagini) e pulsanti Social Media, nonché funzioni avanzate come Feed RSS, siti multilingua e Aree Riservate.

Grazie a WebsiteX5 è possibile creare un e-commerce fai da te  professionale e pronto all’uso

Anche da un punto di vista grafico il software consente di realizzare un sito personalizzato grazie alla possibilità di scelta tra più di 6.000 immagini royalty-free (liberamente utilizzabili, non soggette a diritto d’autore), widget vari ed ulteriori elementi grafici.

Per assicurare un prodotto completo al 100%, l’azienda Incomedia ha deciso di rendere disponibile, con l’acquisto di WebSite X5 Evolution 10, anche un servizio di Web Hosting per un anno, così da consentire all’utente la registrazione di un dominio e la disponibilità di 30 GB di spazio sul Web per pubblicare il sito.

Fonte articolo: http://www.almigliorprezzo.eu/

Luca M.

Luca M.

Classe 1982, Luca scrive su Amicopc.com e segue la parte tecnica sin dalla fondazione (2000), appassionato di Tecnologia, Smartphone, Videogames e tutte le novità dal mondo Tech.