Come inviare e ricevere email con un account temporaneo

Quando effettuate la registrazione presso un blog, e-commerce, forum e cosi via dicendo, è inevitabile essere bombardati da mail di SPAM contenente pubblicità fastidiosa, per questo motivo esistono servizi come Fake Mail Generator di cui vi parleremo oggi.

Inviare e ricevere email con account FAKE

Non solo registrandosi, ma anche lasciando il proprio indirizzo come messaggio potrebbe portarvi a ricevere SPAM a volontà e se non disponete di account come Gmail che è in grado di etichettare e rimuovere lo spam in maniera automatica, ogni giorno perderete tempo prezioso nel cancellare ogni singolo messaggio pubblicitario. Con Fake Mail Generator, potete generare una casella di posta elettronica fasulla, sia per l’invio che la ricezione di email. Le caselle di posta sono temporanea, per tale motivo utilizzabili per un periodo di tempo limitato ma funzionanti al 100%, adatte a coloro che spesso si iscrivono a nuovi forum, blog o altri siti per prelevare dei file o per spulciare al suo interno senza impegno come si suol dire.

Come funziona il servizio? Per prima cosa effettuate l’accesso al sito (non necessita di registrazione) cliccando sul link in basso, dopo di che create il vostro indirizzo di posta FAKE scegliendo uno tra quelli forniti, e iniziate fin da subito a utilizzare la nuova mail. Non appena chiuderete la pagina la mail cesserà di esistere, per questo motivo se volete usarla a lungo vi invitiamo a non chiuderla. Il servizio si auto aggiorna per ricevere nuovi messaggi e tramite il tasto COPY offre la possibilità di copiare l’indirizzo mail da voi scelto per effettuare una registrazione.

Se volete evitare di usare il vostro indirizzo reale, vi consigliamo di ricorrere a FAKE MAIL GENERATOR. E’ gratuito, non necessita di registrazione o installazione di alcun plugin, software o estensione esterna.

Crea la tua casella di posta temporanea con FAKE MAIL GENERATOR

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!