Come guardare Bayern Monaco Barcellona in Diretta Streaming Gratis

DIRETTA STREAMING GRATIS BAYERN MONACO BARCELLONA SEMIFINALE CHAMPIONS LEAGUE

Inizia stasera l’attesissima doppia sfida Germania-Spagna nelle semifinali di Champions League 2012/2013.
Alle 20:45 all’Allianz Arena scendono il campo il Bayern Monaco campione di Germania contro il Barcellona che ha quasi conquistato il titolo spagnolo.
Si tratta di una sorta di finale anticipata tra due squadre che archiviati i rispettivi campionati hanno come obiettivo della stagione la conquista della Champions League.

E’possibile guardare la partita BAYERN MONACO BARCELLONA in DIRETTA TV E LIVE STREAMING sui seguenti canali e siti:

Satellite: Sky Sport 1 HD (Canale 201), Sky Calcio 1 HD (Canale 251)

Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio Canale 370 e 381 per la visione in HD.

Gli abbonati a Sky o Mediaset Premium possono guardare anche la partita BAYERN MONACO BARCELLONA in diretta Streaming Live servendosi di una connessione a internet su pc, smartphone o tablet grazie ai servizi Sky Go e Premium Play.

Sono diversi i siti internet esteri che hanno acquisito i diritti televisivi e dove è possibile vedere l’attesissimo match di Champions League BAYERN MONACO BARCELLONA in Diretta Streaming Gratis e tra questi ci sono livetv, rojadirecta, atdhe ma prima di aprire lo streaming consigliamo di verificarne la legalità nel proprio paese.

Questa sera ci sarà una sfida nella sfida con Pep Guardiola ex allenatore del Barcellona fino alla scorsa stagione che da giugno diventerà allenatore del Bayern Monaco e c’è un accesa discussione su quale delle due squadre Pep tiferà stasera e se avrà dato qualche consiglio all’allenatore del Bayern per sconfiggere il Barca.

Queste le parole dei due allenatori in conferenza stampa pre partita:

L’allenatore del Bayern Monaco Jupp Heynckes in conferenza stampa pre partita ha detto:
“Avevo detto a gennaio che il Bayern stava giocando il calcio più moderno della sua storia e non mi avevano creduto. Adesso abbiamo convinto gli scettici. Guardiola? Ammiro Pep Guardiola per ciò che ha fatto come calciatore e come tecnico. Abbiamo buoni rapporti, ma dal giorno del sorteggio la stampa tedesca ha scritto cose non vere. Non ho bisogno di informazioni da lui, perchè conosco il Barcellona come la mia squadra. Indipendentemente dai titoli e visto come stiamo giocando, io me andrò dalla porta principale. Il Barcellona non è solo Messi ci sono anche Iniesta, Xavi, Pedro, Sanchez, Piquè… Il Barca sa giocare a un livello molto alto. L’importante domani sarebbe non prendere gol”.

Jordi Roura, vice di Tito Vilanova, ha parlato al posto dell’allenatore del Barcellona e ha detto:
“Non prendere gol e segnare sarebbe il massimo. Una cosa però è il volere, un’altra la realtà del campo. Segnare è molto importante, soprattutto in trasferta. Sarà una partita aperta e la sfida si deciderà solo alla fine. E’ una finale anticipata? Sì, se si pensa che loro sono già campioni e noi siamo sulla buona strada e cercheremo di vincere nelle prossime giornate. Hanno giocato tante semifinali e finali e questo dimostra la forza delle due formazioni”.

Formazioni Ufficiali in campo:

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Dante, Boateng, Alaba; Javi Martínez, Schwesteigger; Robben, Müller, Ribery; Mario Gómez.
A disposizione: Starke, Van Buyten, Shaqiri, Rafinha, Pizarro, Luiz Gustavo, Tymoshchuk.
Allenatore: Heynckes

BARCELLONA (4-3-3): Valdés; Alves, Piqué, Bartra, Jordi Alba; Xavi, Sergio Busquets, Iniesta; Pedro, Messi, Sanchez.
A disposizione: Pinto, Montoya, Abidal, Fabregas, Thiago, Song, Villa.
Allenatore: Vilanova

BAYERN MONACO – BARCELLONA DIRETTA TV / STREAMING LIVE:
Sky Sport 1 HD canale 201 (satellite), Sky Calcio 1 canale 251 (satellite), Sky Go (streaming), Mediaset Premium Calcio (digitale terrestre), Premium Play (streaming).

Luca M.

Luca M.

Classe 1982, Luca scrive su Amicopc.com e segue la parte tecnica sin dalla fondazione (2000), appassionato di Tecnologia, Smartphone, Videogames e tutte le novità dal mondo Tech.