Home » Tech News » Certificazione Oracle: perché è importante affidarsi a centri di formazione autorizzati

Certificazione Oracle: perché è importante affidarsi a centri di formazione autorizzati

In azienda, avere le giuste competenze professionali per svolgere al meglio il proprio lavoro è un aspetto di fondamentale importanza, ma in settori quali l’Information Technology diventa indispensabile. Infatti, cresce sempre più per le aziende IT la necessità di scegliere professionisti esperti, in possesso di uno standard di competenze comprovate e in grado di ricoprire specifici ruoli all’interno delle aziende.

OracleOCA

Proprio in ambito IT l’aver seguito corsi Oracle e conseguito certificazioni Oracle permette di dimostrare, a livello mondiale, il conseguimento di un livello specifico di conoscenze e competenze e aumenta le possibilità di accesso alle opportunità lavorative più interessanti. Scegliere di investire nella formazione Oracle significa scegliere di apprendere le competenze direttamente dagli esperti, attraverso i partner di formazione autorizzati Oracle, che garantiscono istruzione e preparazione alla certificazione, materiali didattici sviluppati da Oracle e docenti certificati.

I partner di formazione autorizzati sono selezionati accuratamente. PRES Formazione è l’unico Oracle Approved Education Center del nord Italia. Non solo eroga formazione ufficiale, ma in quanto Testing Center Pearson Vue, permette di sostenere gli esami di certificazione presso le sue sedi di Milano, Torino e Roma.

oracle_java

In questo modo si avrà la sicurezza di acquisire conoscenze tecniche specifiche direttamente dagli esperti del settore, scegliendo tra diverse modalità di erogazione, quali formazione in aula o in azienda, Oracle Training on demand, Oracle Learning Stream o la nuova Oracle Unlimited Learning Subscription.

Oracle_Certified_Associate1

PRES Formazione offre dal 1988 formazione ufficiale e certificata ai professionisti dell’ICT.

Articolo sponsorizzato.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.