Build With Chrome: L’ultima trovata di Google legata al mondo dei LEGO

Google ne pensa un’altra delle sue, questa volta si tratta di Build With Chrome (costruire con chrome), esperimento dedicato al fantastico mondo dei mattoncini da costruzione noti come LEGO.

Costruire con Google

Build With Chrome è uno strumento disponibile per tutti gli utenti che vorranno dare libero sfogo alla propria fantasia creando dei fantastici capolavori ricchi di mattoncini. Se avete un dispositivo Android potete sfruttarlo per dare vita alle vostre creazioni con l’ausilio del touchscreen o con il mouse se utilizzate il PC.

Essendo cresciuto con i LEGO non mi sono lasciato sfuggire l’occasione di provare questo fantastico esperimento e posso assicurarvi che è davvero molto divertente. Una volta raggiunti il sito web, visualizzerete sulla sinistra i mattoncini e i colori, sulla destra invece la piattaforma sulla quale potete costruire, vi basterà scegliere il mattoncino e trascinarlo nello spazio disponibile.

Build With Chrome vi permette di :

  • Condividere le creazioni su Google Plus;
  • Gestire i mattoncini LEGO;
  • Costruire edifici, città, mezzi e quanto altro ancora dal PC o tablet Android;
  • e molto altro ancora

L’esperimento è completamente gratuito, non necessita di registrazione o Login Social, se avete un PC in grado di reggere senza LAG questo tipo di applicazione e siete cresciuti con i LEGO, non lasciatevi sfuggire l’occasione di dare vita a qualcosa di originale e costruttivo! Se cliccherete su “Accedi” avrete la possibilità di loggarvi con i vostri dati Google Plus e condividere i vostri progressi sulla bacheca.

Una volta terminata la creazione vi basterà cliccare su Pubblica per mostrarla pubblicamente a tutti!

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!