Bill Gates smentisce il ritorno in Microsoft

 

Bill Gates non tornerà in Microsoft!  Il fondatore della nota società di Redmond  ha smentito le voci di corridoio che circolavano negli ultimi giorni riguardanti un ipotetico ritorno sulla scena informatica.

Bill Gates alias Zio Bill non tornerà in Microsoft per  una semplice ragione, attualmente si sta occupando della fondazione Bill & Melinda Gates a pieno ritmo e sarà cosi fino alla sua morte.

“Non ho abbandonato Microsoft, sono coinvolto a tempo parziale, fornisco alcuni consigli ma questo non significa tornare a lavorare in Microsoft a tempo pieno, la fondazione richiede tutto il mio tempo ed energia”

Queste sono state le parole ufficiali di Bill Gates, per coloro che non lo sanno la fondazione di cui si sta occupando con la moglie (http://www.gatesfoundation.org/Pages/home.aspx), è stata fondata nel 2008 con lo scopo di aiutare coloro che si trovano senza una casa, un lavoro, che muoiono di fame o di malattie. Bill Gates dedica a questa fondazione l’80% della sua fortuna che ammonta a ben 37 miliardi di dollari!

Dopo tutto è uno degli uomini più ricchi del mondo !

 

 

 

 

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!