Avetix Antivirus: Proteggere il proprio PC

Proteggere il PC è importante, sopratutto se si vuole evitare di perdere dati personali a causa di un virus, malware, trojan o una qualsiasi altra minaccia presente in rete, per questo motivo oggi vogliamo parlarvi di un buon antivirus noto come Avetix.

Protezione alla base di tutto

Avetix vanta le seguenti caratteristiche:

  • Facile da utilizzare per la gestione delle operazioni
  • Individuazione e rimozione delle minacce in maniera rapida, silenziosa e intuitiva
  • Compatibile con tutte le versioni di Windows

L’antivirus è disponibile in due differenti versioni, PRO ad un costo di 19.90 euro annuali o Enterprise per 39,90 euro annuali. I consumatori hanno piena libertà di decidere che tipo di licenza acquistare per quanto tempo.

620x456xscansione1.jpg.pagespeed.ic.rWAfvLFDoC

Avetix Pro offre massima protezione, garantita da virus, spyware, worm, trojan, adware con aggiornamenti in tempo reale, protezione delle caselle di posta elettronica, scansione dei siti web che vengono visitati e molto altro ancora.

Avetix Enterprise  offre

  • Scansione dei software di chat e circuiti P2P
  • Scansione dei drive presenti in locale, registro e  script
  • Pulizia del file di registro di Windows
  • File Encyption per la protezione dei dati da occhi indiscreti
  • Plugin Protection (massima sicurezza contro i plugin pericolosi)
  • Protezione per l’Home Page del browser (Addio malware che sostituiscono la pagina di default)

Il software è scaricabile gratuitamente per 30 giorni, in questo lasso di tempo avrete la possibilità di testare il software e decidere se acquistare o meno una licenza.

avetix_antivirus_screenshot

L’interfaccia dell’antivirus è la cosa che vi colpirà maggiormente in quanto è dettagliata, intuitiva, suddivisa in 3 differenti parti. Nella parte centrale è possibile accedere alle varie funzionalità mentre nei lati sono situate le singole funzioni. Il software offre vari tipi di scansione a seconda delle preferenze dell’utente, da una scansione lenta ma profonda ad una veloce ma leggera.

Non c’è modo migliore di proteggere il proprio PC con questo fantastico antivirus.

www.avetix.com

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!