Home » Tech News » Auslogics Disk Defrag 2.0.0.15

Auslogics Disk Defrag 2.0.0.15

auslogics-disk-defrag
Auslogics Disk Defrag 2.0.0.15 è un programma per la deframmentazione del disco rigido, privo di tutti quei piccoli inconvenienti ma fastidiosi che si avvertono ad ogni deframmentazione. La frammentazione del disco porta a rallentamenti del sistema, il PC va in crash, la lentezza di avvio e di arresto del sistema e, talvolta, porta a dei fallimenti. Auslogics Disk Defrag è progettato per l’ottimizzazione dischi rigidi odierni molto veloci, potrai quindi ottenere il massimo delle prestazioni dal tuo hardware.

I dischi rigidi sono di gran lunga la componente più lenta nel vostro computer. CPU e memoria lavorano molto più velocemente degli hard disk perché non hanno parti in movimento. Pertanto dopo aver frammentato, i dischi diventano spesso un collo di bottiglia delle prestazioni del sistema, dato che, oltre a causare rallentamenti, la frammentazione rende il disco rigido più efficiente in quanto la testina non deve spostarsi in più settori, questo eviterà crash e altri inconvenienti, premiando inoltre la velocità di lettura e quindi di elaborazione successiva dalla cpu e ram, è chiaro quindi che è importante mantenere la deframmentazione dei dischi per quanto sia possibile.

Auslogics Disk Defrag

Cosa pensi di questo articolo?

0 0

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.