ARTERA : L’hosting per le aziende

Se lavorate in un azienda e necessitate di un hosting allora Artera è la soluzione. Artera offre pacchetti di hosting appositamente studiati per le piccole e grandi aziende.

Massima affidabilità ed esigenze, pacchetti configurabili, flessibili con installazioni attraverso un comodo software CMS. Scegliete il servizio che fa per voi. Artera mette a disposizione tutto quello che i clienti si aspettano di ricevere al servizio ovvero banda illimitata, gestione avanzata delle email, pacchetti flessibili, assistenza tecnica attraverso ticket o telefonicamente.

L’offerta è valida unicamente per le aziende o liberi professionisti come ad esempio web designer, sviluppatori web, agenzie di pubblicità o comunicazione e tutti coloro che lavorano online. Tante promozioni attendono gli utenti su Artera, tanto per citarne qualcuna possiamo dirvi che l’hosting permette di provare per 30 giorni gratuitamente il piano di hosting CMS completo del software open source.

Vi sono numerose possibilità tra cui :

  • Piano Smart
  • Piano Home
  • Piano Base
  • Piano Pro
  • Piano PRO L
Ognuno di essi mette a disposizione un certo numero di servizi, ovviamente maggiore è il piano scelto e migliore è il servizio e maggiore è il costo da pagare per averlo.

http://www.artera.it/

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!