Arrestato il fondatore della McAffee

In data odierna, ci è giunta la notizia che il fondatore di McAfee, nota azienda che si occupa della sicurezza informatica attraverso il suo Antivirus, è stato arrestato all’improvviso dalla Gang Suppression Unit, uno speciale corpo di polizia di Belize.

L’arresto di cui vi riportiamo i dettagli di seguito sembra da film d’azione ma purtroppo non è cosi , è la pura verità o almeno cosi si dice in giro. Gli agenti di questo particolare corpo di polizia, hanno invaso la sua villa, sparato al suo cane, abbattuto le porte con un ariete ed arrestato lui e tutti i presenti nella proprietà, lasciandoli senza cibo e acqua per 14 ore!

In 30 sono entrati nella sua villa per la precisione! John McAfee vive nella città di Belize da molti anni ormai, è noto nella città anche per via delle numerose donazioni sia alla polizia che alla guardia costiera. Purtroppo però a qualcuno McAfee non piace, e indovinate un pò di chi si tratta? Semplice, di un politico sfigato che ha perso le elezioni e per qualche strano motivo ha deciso di scatenargli contro la polizia della serie “sputare nel piatto dove si mangia”.

Gli agenti che lo hanno arrestato e che sono entrati o per meglio dire penetrati all’interno della sua abitazione, affermano e incolpano il fondatore della nota società di tenere illegalmente delle armi ed hanno sequestrato dei documenti di John facendoli letteralmente sparire. Dopo questa vicenda, se John continuerà a fare offerte simili alla società che lo circonda è veramente un santo non trovate?  E pensare che l’economica nella piccola città gira grazie alle sue donazioni…. che gente!

Cosa ne pensate in merito a questa vicenda? Ritenete che John McAfee sia colpevole o innocente? Personalmente preferisco AVG a McAfee ma arrestare un uomo con accuse infondate lo trovo al quanto ingiusto.

A voi i commenti

Giovanni Damiano

Giovanni Damiano

Ritengo che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Appassionato di Gaming e Tecnologia, trascorro le giornate tra videogiochi, streaming e stesura articoli!