Aplus.net Introduce Soluzione Per il WebDesign

Aplus, società di web hosting ha introdotto un nuovo prodotto di web design per accompagnare i suoi servizi di hosting condiviso, progettato per consentire ai titolari di aziende di raggiungere le masse attraverso Internet, tramite un sito web personalizzato e professionale.

Sharon Bruley, Web Design Manager di Aplus.net ha dichiarato “il commercio è in forte espansione e le imprese che si trovano in Internet sono una grande fonte di guadagno, per giunta molto più facile da gestire rispetto ad altre cose. Con l’offerta di web design senza stringhe allegate, gli imprenditori hanno il controllo completo su “quale” direzione debba prendere il loro sito web e il loro business “.

Internet offre numerosi vantaggi per le PMI, che comprendono l’integrazione del mercato globale, la valorizzazione del marchio, il sostegno e la disponibilità, e semplificare la raccolta dei dati. Web Design da Aplus.net è progettato per consentire alle PMI di sfruttare queste “opportunità”. Inoltre, le PMI proprio loro sito web, a differenza di molti altri siti web design può contare su una completa personalizzazione.

In aggiunta ai pacchetti standard di progettazione, Aplus.net offre una varietà di servizi come ad esempio gli aggiornamenti eCommerce, SEO servizi, piani di manutenzione e fornendo ai clienti strumenti in grado di generare entrate supplementari.
Questi pacchetti partono da 50 $ al mese per 12 mesi o 500 $ per i siti web basati su HTML, mentre i nuovi siti web basati su Flash partono da 80 $ al mese per 12 mesi.

Per ottenere ulteriori informazioni su Aplus.net, visitare il sito www.aplus.net.

Luca M.

Luca M.

Classe 1982, Luca scrive su Amicopc.com e segue la parte tecnica sin dalla fondazione (2000), appassionato di Tecnologia, Smartphone, Videogames e tutte le novità dal mondo Tech.