Home » Tech News » Anonymous-OS : La distribuzione Unix del team hacker? FAKE!

Anonymous-OS : La distribuzione Unix del team hacker? FAKE!

Di recente è stata rilasciata una nuova distribuzione Unix amatoriale chiamata Anonymous OS dedicata al famoso team di hacker che si batte per gli ideali in cui crede.

Prima di fare salti di gioia se siete fans di questo team e volete installarla,  vogliamo comunicarvi che si tratta di una buona mozzarella di bufala, un fake, una sola, una fregatura per capirci.  Il team Anonymous attraverso Twitter ha dichiarato di non aver mai ideato tale OS, molto probabilmente il mattacchione di turno che si è divertito alle spalle del famoso team di hacker riceverà la punizione divina in stile Tenchu dagli Anonymous.

La distribuzione che c’è in giro sul Web potrebbe contenere trojan, backdoor o altre minacce, se non siete come il leone fifone della favola “Il mago di Oz”  ed avete il coraggio di installarla e testarla, accomodatevi, noi di amicopc vi sconsigliamo comunque di farlo onde evitare problemi al vostro computer e compromettere la privacy.

Cosa ne pensate di questo misterioso sistema operativo basato su Ubuntu? Il team Anonymous ha parlato! Non è altro che un FAKE! Una cosa è certa, in ogni situazione vi è sempre qualcuno pronto a cogliere l’attimo fuggente come si vuol dire, ad approfittarsi di una determinata situazione per trarne vantaggio.

Ricordate, al mondo non esistono solo hacker ma anche lamer!

Scritto da
Shinobi SEO WEB
Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram,

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Devi usare questo HTML tag e attibuti: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password dimenticata

Inserisci l’indirizzo email con cui ti sei registrato e riceverai un link per reimpostare la password.